GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

martedì 1 marzo 2011

CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO…E TU COME TI DIVERTIVI ???
Tornando a casa da scuola stavo pensando a cosa fare ; mmh vediamo guardare la tv,andare a scuola di ballo, uscire con le amiche… ma chissà come si divertivano i miei genitori???? Allora perché non intervistarli:
C : mamma vorrei farti una domanda: Dopo i compiti cosa si faceva quando tu eri una ragazzina come me???
M: Si guardavano i cartoni o telefilm preferiti. A me piaceva tanto Candy Candy e Mimi e la pallavolo. Sai quante volte ho pianto…
C:che noia!!!!!! Meglio guardare i telefilm di adesso almeno sono divertenti. Allora ho chiesto a mio papà magari lui guardava qualcosa di più vivC. - Papà ma tu che telefilm guardavi???-
P:i miei telefilm preferiti erano:spazio 1999, Capitan Harlok, Holly e Benji, Mazinga Z
C: me che brutti film che c’erano quando erano giovani i miei genitori. Per fortuna che adesso ce ne sono di più belli!!!!!!!!!!!!
Sentendo le risposte dei miei genitori ero curiosa di sapere come si divertivano nel tempo libero.
C:come vi divertivate nel tempo libero????
P:di solito giocavo a calcio con gli amici in mezzo alla strada e come porte da calcio usavamo gli zaini di scuola.
M:invece io giocavo con mia sorella o i miei cugini ,giochi in scatola oppure alle barbie.
C:woh non avevate neanche un videogioco,un computer… incredibile!!!!!!!!!!!!!
P-il primo gioco è stato il PAC-MAN,anzi il primissimo gioco è stato SPACE INVADERS
M- l’unico computer che avevamo era il COMMODORE cioè specie di scatolone elettronico pieno di fili elettrici.
C.- se solo penso hai nostri videogiochi che riesci a tenerli in una mano e li puoi portare dappertutto persino in bagno!!!!!
E’ proprio vero i tempi cambiano e magari tra venti anni i nostri figli penseranno che noi facevamo giochi…noiosi!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti: