GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

martedì 26 aprile 2011

ALEXIS JORDAN

SCRIVERE MUSICA IN TERZA ELEMENTARE

Alexis Jordan è una cantante e attrice statunitense nata a Columbia,nella Carolina del Sud,da una madre di origine africana e da un padre portoricano.

Ella ha iniziato a scrivere musica quando frequentava la terza elementare e ,a undici anni, si è trasferita con i genitori e i tre fratelli più piccoli in California per iniziare una carriera nell’arte.

Nel giugno 2010 è stato pubblicato il suo singolo di debutto che .negli Stati Uniti ,ha raggiunto la vetta della classifica dance.

Ha avuto maggior successo nel Regno Unito,dove ha raggiunto la terza posizione e in Australia,dove ha venduto oltre 140.000 copie ed è stato certificato doppio disco di platino,raggiungendo anche qui la terza posizione.

Il suo secondo singolo,Good Girl, è stato pubblicato a febbraio 2011 ,seguito dall’ album di debutto,Alexis Jordan,messo in commercio a partire dal 28 febbraio.

Fabiana Gamberoni 2°D

Nessun commento:

Posta un commento