un divertimento di questo periodo e la partecipazione a sfilate di carri tradizione
LINK UTILI
GESTORI DEL BLOG
- Daniel Markovic 3 F
COME CI SI ISCRIVE AL BLOG
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!
lunedì 28 febbraio 2011
tutti in piazza con le maschere
un divertimento di questo periodo e la partecipazione a sfilate di carri tradizione
sabato 26 febbraio 2011
Miley Cyrus perché il suo nome???
mercoledì 23 febbraio 2011
KE$HA E I SUOI ALBUM
martedì 22 febbraio 2011
targhe alterne a Brescia
Le targhe alterne entrano in vigore,nel comune di Brescia e nei comuni limitrofi,da sabato 12 febbraio 2011 fino a lunedì 28 febbraio 2011 per diminuire l’inquinamento sopra i livelli di norma. Saranno attuate tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00 eccetto il giorno di S. Faustino. Il circolamento è consentito a tutti mezzi pubblici(forze dell’ordine,pulmini …) e ai mezzi ad euro 4 ed euro 5,elettriche,a gpl,a metano ed ibride .In caso di infrazione si può arrivare a una multa di 155€ e alla sospensione della patente da
Alessandro Bignotti 1a
lunedì 21 febbraio 2011
ALLA FINE E’ VECCHIONI A SPUNTARLA
Sabato 19 febbraio si è svolta l’attesissima finale del 61° festival di Sanremo. Nel programma condotto da Gianni Morandi,affiancato da Belen Rodriguez,Elisabetta Canalis e dai comici Luca e Paolo, erano in gara 14 artisti:Al Bano (Amanda è libera),Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Fino in fondo),Giusy Ferreri(Il mare immenso),i Modà con Emma(Arriverà),Luca Madonia con Franco Battiato(L’Alieno),La Crus(Io confesso),Nathalie(Vivo sospesa),Anna Oxa(La mia anima d’uomo),Max Pezzali(Il mio secondo tempo),Patty Pravo(Il vento e le rose),Anna Tatangelo(Bastardo),Davide Van De Sfroos(Yanez),Tricarico(Tre colori),Roberto Vecchioni(Chiamami ancora amore).
Nella 1°serata sono stati eliminati Al Bano e Anna Tatangelo per poi essere ripescati nella 3°sera;Mentre nella 2°serata sono state eliminate Patty Pravo e Anna Oxa.Bellissima poi e stata la 3°serata dove tutti gli artisti,per festeggiare 150 anni dell’unità d’Italia,hanno cantato una canzone entrata nella storia dell’Italia;poi nella 4°serata sono stati eliminati altri due concorrenti:Tricarico e Max Pezzali.
Nella 5° serata ,dopo che tutti i concorrenti hanno cantato,grazie al televoto del pubblico e dell’orchestra si sono scoperti i tre finalisti:Roberto Vecchioni,Al Bano e i Modà con Emma.Questi sono stati votati dai telespettatori. Ma alla fine la vittoria se l’aggiudica Roberto Vecchioni;secondi i Modà con Emma e terzo Al Bano. Nicola Este 3°F
INTERVISTE IN GIRO PER MONTICHIARI
sabato 19 febbraio 2011
Juve-Inter
venerdì 18 febbraio 2011
Federico Moccia
giovedì 17 febbraio 2011
LE PAROLE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
BASTA MALTRATTAMENTI
Nadine 1 L
martedì 15 febbraio 2011
AUTOMEDICA A MONTICHIARI
L’AUTOMEDICA è UN IMPORTANTE MEZZO DI SOCCORSO POICHE’ E’ FORMATA DA UN TEAM DI PROFESSIONISTI TRA CUI UN MEDICO ED UN INFERMIERE PROFESSIONALE QUALIFICATI PER L’URGENZA – EMERGENZA TERRITORIALE E DA UN AUTISTA SOCCORRITORE. RAGGIUNGE IN BREVE TEMPO LUOGHI LONTANI DOVE E’ GIA SUL POSTO UN’ AMBULANZA CON VOLONTARI PREPARATI. COMPRE IL TERRITORIO TRA BASSA BRESCIANA E ALTA MANTOVANA FORNENDO ASSISTENZA QUALIFICATA . VIENE DEFINITO MEZZO SOCIALE DI SOCCORSO ALS (SOCCORSO AVANZATO) ED ESSENDO FORNITA DI PRESIDI QUALI DEFIBRILLATORE,MONITOR ECG, FARMACI SALVAVITA E MATERIALI VARI PER INTUBAZIONE ecc PERMETTE DI SOCCORRERE UN CITTADINO E TRATTARLO DIRETTAMENTE SUL POSTO IN MODO DI STABILIZZARE IL PAZIENTE E DIMINUIRE I RISCHI PER LA VITA .PENSO CHE QUESTO SIA UN BENE ED UN VANTO PER LA COMUNITA’ MONTECLARENSE ESSENDO L’UNICO PAESE DELLA BASSA BRESCIANA A FORNIRE TALE SERVIZIO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA.
ALESSANDRO BIGNOTTI I A
Tutto su Taylor Lautner
Taylor e’ nato a Grand Rapids (U.S.A.) nel 11 Febbraio 1992.
Lui e’ un ragazzo Americano famoso per la saga di Twilight
(interpreta Jakob Blak).
Ha una sorella,Makena ,di 13 anni alla quale e’ molto legato ,
ma tiene molto anche al suo fisico e fa di tutto per tenersi in
forma .Tay adora anche il Judo, il karate, le arti marziali e altri
sport simili e’ per questo che ha l’addome scolpito .
E’ alto 1m e 75 ,ha i capelli neri e la pelle abbronzata.
Ha tantissime fans in giro per il mondo.
Taylor ha partecipato a moltissime interviste;la sua carriera
e’ iniziata con Taylor Dooly a 10/11 anni con il telefilm
“Sharkboy and Lavagirl”che parla di due super eroi che insieme
a”Max”(un ragazzo normale) vogliono sconfiggere Mr Elettric.
Rovistando tra i video di You Tube si evince che e’ molto
romantico, un vero gentleman con la sua girlfriends.
Si puo’ dire che e’ un tipo disinvolto , bello e molto affascinante!!!
By Sara la sua fan numero 1.
Buffon torna in Nazionale.
Novità Thiago Motta, Giovinco, Matri.
Thiago Motta, Sebastian Giovinco, Alessandro Matri e il ritorno di Gigi Buffon: sono le novità dei 23 azzurri convocati da Cesare Prandelli. Il ct Prandelli ha diramato le convocazioni per l'amichevole Germania-Italia, la prima del 2011, che si giocherà mercoledì sera a Dortmund, nello stadio che ospitò la semifinale azzurra contro i tedeschi nel Mondiale 2006.
Questa la lista dei convocati : Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna). Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria), Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
L'inserimento di Thiago Motta centrocampista brasiliano di passaporto italano nella lista ufficiale Figc resta subordinato all'autorizzazione formale della Fifa.
Milito out un mese.
La festa per la vittoria sulla Roma è guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.
DANIEL TANFOGLIO 3H