GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

sabato 19 febbraio 2011

Juve-Inter

Matri illumina Torino
 JUVENTUS, RITORNO O TUTTA FORTUNA?
I bianconeri battono l’Inter 1- 0. Una vittoria meritata ma anche fortunata considerando la traversa presa da Eto’o a pochi minuti dal termine della partita. La  Juventus ha giocato la sua partita nel primo tempo con un goal di Matri , che si sta rivelando un ottimo acquisto, mentre negli ultimi 20 minuti del secondo tempo l’Inter ha messo  in difficoltà i bianconeri . Alla Juventus è stato negato un rigore netto su Matri durante i primi 45 minuti di gioco ma per il resto l’arbitraggio di Valeri è stato imparziale.  I bianconeri hanno conquistato  tre punti importanti per avvicinarsi alla zona Champions; ormai il primo posto è difficile da raggiungere anche se si può ancora sperare in una rimonta improvvisa. Ora si aspetta il 5 Marzo con Milan – Juve.
FORMAZIONI
Juventus:
Buffon, Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio, Matri, Toni. Allenatore Delneri
Inter:
JulioCesar, Maicon, Cordoba, Ranocchia, Zanetti, T.Motta, Cambiasso, Kharja, Snejider, Eto’o, Pazzini.   Allenatore Leonardo
Betti Paolo 1^L


4 commenti:

  1. bravo vocio bellissimo commento xò contro il lecce abbiamo perso 2 a 0 che figuraccia xò bravo lo stesso

    RispondiElimina
  2. Ritorno o tutta fortuna? è solo fortuna l'inter a torino contro la juve non vince mai. la juve deve pensare a prendersi 1 posto in EUROPA LIGUE.

    RispondiElimina
  3. gabbo gurda che nel tuo commmento hai scritto vocio e nn vecio!!! scemo!!!

    RispondiElimina