GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

domenica 13 febbraio 2011

Il milan si inventa una nuova gara perfetta

Dal nostro inviato a San Siro (Milano) Alberto Fornari,                                                        12-02-11


Il Milan travolge il Parma sotto gli occhi di uno Stadio San Siro tutto esaurito e per un altro weekend può godersi la vista migliore sul campionato. Travolgenti i rossoneri: vincono 4-0 ed esaltano tutta la loro qualità grazie agli uomini di maggior classe. A cominciare da Antonio Cassano che per la prima volta segna da rossonero (e che gol!) e inventa i due assist per Robinho che si regala una doppietta nella ripresa. Ad aprire le danze è però Seedorf che mette la palla in rete dopo solo otto minuti grazie all'assist di un Ibra in grande forma. Successo che non fa una grinza dopo due pareggi consecutivi, dettati dalle numerose assenze e dalla stanchezza.
Un milan che con queste prove potrebbe anche vincere il campionato.


I gol della Partita:


1° TEMPO


All' 8 minuto Milan in vantaggio: Ibra serve Seedorf in mezzo all'area, l'olandese evita Mirante e mette dentro a porta vuota.


Dopo altri 8 minuti (al 16 minuto) arriva il primo gol di Antonio Cassano con la maglia del Milan : il barese scambia con Gattuso che gli restituisce palla, interno di FantAntonio e 2 a 0.


2° TEMPO


Al 58 minuto Standing Ovation per Seedorf che lascia il posto a Robinho (risulterà decisivo per il match).


Dopo solo 3 minuti il brasiliano appena entrato segna il 3-0 per il diavolo : assist dell'ispiratissimo Cassano per Robinho che spiazza Mirante con un rasoterra.


Servono solo altri 4 minuti per il 4-0 , sempre Robinho a segnare sempre su assist di Cassano: gol fotocopia di quello del 3-0 con Robinho che festeggia con una danza brasiliana.


Grande partita per una Grande vittoria da parte di un Grande MIlan... IL DIAVOLO COLPISCE ANCORA!!!


ALBERTO FORNARI 2^D

3 commenti: