GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

martedì 15 febbraio 2011

Kylie Minogue

Kylie Minogue :tanti titoli
Immagine BloccataAlla cantautrice Kylie Minogue sono stati attribuiti ,da vari governi ,molti soprannomi per la sua famosa carriera.

La cantautrice,attrice,stilista e produttrice australiana è nata a Melbourne il 28 maggio 1968 dal padre di origine irlandese Ron e dalla madre di origine gallese Carol ed è la maggiore di tre figli,infatti,ha una sorella minore,anche lei cantante, di nome Danii e un fratello minore di nome Brendan.
Inizia a recitare giovanissima ma poi si dedica alla musica avendo molto successo(nel corso della sua carriera ha venduto settanta milioni di dischi!)tanto da meritare ,nel 2008,il titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) e il titolo di Cavaliere Delle Arti e Dello Spettacolo Nazionale dal governo francese.
La sua carriera può ,poi, essere divisa in tre periodi:il periodo PWL in cui fa i primi passi ottenendo molto successo soprattutto in Inghilterra;il periodo Deconstrucion e il periodo Parlaphone in cui conferma se stessa come star conosciuta in tutto il mondo.
Nel 2010 diventa una delle popstars femminili più ricche della Terra essendo così la celebrità più potente del mondo.
Il 5 luglio 2010 dichiara di aver pubblicato il suo undicesimo album intitolato Aphrodite che è un tributo all’amore universale e trae ispirazione dalla Grecia e dalle divinità pagane.
I suoi singoli sono:All The Lovers,Get Outta My Way e Better Than Today,pezzo country pubblicato il 7 dicembre 2010

Fabiana Gamberoni 2^D

Nessun commento:

Posta un commento