GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

martedì 15 febbraio 2011

Buffon torna in Nazionale.
Novità Thiago Motta, Giovinco, Matri.

Thiago Motta, Sebastian Giovinco, Alessandro Matri e il ritorno di Gigi Buffon: sono le novità dei 23 azzurri convocati da Cesare Prandelli. Il ct Prandelli ha diramato le convocazioni per l'amichevole Germania-Italia, la prima del 2011, che si giocherà mercoledì sera a Dortmund, nello stadio che ospitò la semifinale azzurra contro i tedeschi nel Mondiale 2006.
Questa la lista dei convocati : Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna). Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria), Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
L'inserimento di Thiago Motta centrocampista brasiliano di passaporto italano nella lista ufficiale Figc resta subordinato all'autorizzazione formale della Fifa.

Milito out un mese.

La festa per la vittoria sulla Roma è guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.

DANIEL TANFOGLIO 3H

Nessun commento:

Posta un commento