GESTORI DEL BLOG

TUTTI I RAGAZZI DELLA MEDIA ALBERTI POSSONO SCRIVERE ARTICOLI E INVIARLI A:

- Daniel Markovic 3 F
- Nicola Este 3 F
(este.nicola@gmail.com)
- Alberto Fornari 2 D
-Diego Giuzzi - 3 M




COME CI SI ISCRIVE AL BLOG

Molti ragazzi mi chiedono come ci si iscrive al Blog. Semplice, basta avere una casella di posta elettronica (email).
Cliccate su ACCEDI (sotto a destra) e scegliete uno dei siti proposti (vi consiglio GOOGLE). Si aprirà un sito (es. GOOGLE) iscrivetevi lì con email e password personali. Con email e password di Google, ogni volta, potrete entrare nel blog e commentare, votare, giocare e quant'altro.
ALLORA, COSA ASPETTATE? ISCRIVETEVI!

lunedì 21 febbraio 2011

ALLA FINE E’ VECCHIONI A SPUNTARLA

Sabato 19 febbraio si è svolta l’attesissima finale del 61° festival di Sanremo. Nel programma condotto da Gianni Morandi,affiancato da Belen Rodriguez,Elisabetta Canalis e dai comici Luca e Paolo, erano in gara 14 artisti:Al Bano (Amanda è libera),Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Fino in fondo),Giusy Ferreri(Il mare immenso),i Modà con Emma(Arriverà),Luca Madonia con Franco Battiato(L’Alieno),La Crus(Io confesso),Nathalie(Vivo sospesa),Anna Oxa(La mia anima d’uomo),Max Pezzali(Il mio secondo tempo),Patty Pravo(Il vento e le rose),Anna Tatangelo(Bastardo),Davide Van De Sfroos(Yanez),Tricarico(Tre colori),Roberto Vecchioni(Chiamami ancora amore).

Nella 1°serata sono stati eliminati Al Bano e Anna Tatangelo per poi essere ripescati nella 3°sera;Mentre nella 2°serata sono state eliminate Patty Pravo e Anna Oxa.Bellissima poi e stata la 3°serata dove tutti gli artisti,per festeggiare 150 anni dell’unità d’Italia,hanno cantato una canzone entrata nella storia dell’Italia;poi nella 4°serata sono stati eliminati altri due concorrenti:Tricarico e Max Pezzali.

Nella 5° serata ,dopo che tutti i concorrenti hanno cantato,grazie al televoto del pubblico e dell’orchestra si sono scoperti i tre finalisti:Roberto Vecchioni,Al Bano e i Modà con Emma.Questi sono stati votati dai telespettatori. Ma alla fine la vittoria se l’aggiudica Roberto Vecchioni;secondi i Modà con Emma e terzo Al Bano. Nicola Este 3°F

1 commento:

  1. la finale di sanremo nn si svolgerà il 19 marzo ma si è svolta il 19 febbraio!!

    RispondiElimina